Contatti

GMP Solutions

L’area di servizi conto terzi di MolMed, GMP Solutions, fornisce servizi su misura per i tuoi progetti di terapia genica e cellulare.
MolMed GMP Solutions offre le migliori competenze per lo sviluppo, la conduzione e la validazione di studi personalizzati, l’ottimizzazione e la scale up di progetti di produzione, mettendo a punto procedure di analisi innovative e affrontando le particolari specifiche richieste per le terapie più innovative.
Per Molmed, la rigorosa conformità alle attuali linee guida GMP emesse da tutte le competenti autorità regolatorie internazionali è la chiave per garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

La GMP facility interna di MolMed è autorizzata dall'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) per la produzione ed il rilascio di medicinali, ed è conforme ai requisiti della normativa vigente e dalle linee guida sulle migliori pratiche per la produzione di cellule paziente-specifiche o geneticamente modificate, oltre che per principi attivi farmaceutici per uso clinico.

Fornendo consigli su misura ed una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti, MolMed GMP Solutions è sicuramente un partner affidabile sia per il mondo accademico che per le industrie che vogliono portare un progetto dalla fase iniziale a quella finale dello sviluppo clinico.

MolMed S.p.A. Via Olgettina, 58 - 20132 Milano, Italia | Tel. +39 0221277.1 - Fax +39 02 21277.325 | info@molmed.com - www.molmed.com
Privacy & Cookie Policy | Privacy Policy FornitoriPrivacy Policy Clienti
Capitale Sociale € 21.819.020,83 i.v. - REA n.1506630 - N. iscrizione Reg. Imprese di Milano - C. F. e P. IVA 11887610159