Contatti

Corporate governance

MolMed finalista del premio 2013 per la governance delle imprese

MolMed finalista dell'edizione 2013 del premio "Ambrogio Lorenzetti" per la governance delle imprese nella categoria "Società quotate"

---------------------------------------------------------------------------

Il sistema di Corporate Governance di MolMed è fondato sul modello organizzativo tradizionale e si compone dei seguenti organi: Assemblea degli Azionisti, Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale, nonché di tre comitati consultivi istituiti in seno al Consiglio: Comitato Controllo e Rischi, Comitato per la Remunerazione e Comitato per le Operazioni con Parti Correlate, la cui funzione viene svolta in modo permanente dal Comitato Controllo e Rischi.

Al fine di definire con chiarezza e trasparenza l’insieme dei valori ai quali si ispira per raggiungere i propri obiettivi istituzionali, MolMed ha ritenuto conforme alle proprie politiche aziendali procedere all’adozione di un Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del Decreto Legislativo 231/2001 ed istituire un Organismo di vigilanza.

A partire dal 2009, MolMed ha attuato un sistema unico integrato di procedure aziendali, in grado di disciplinare in modo puntuale le competenze e le responsabilità delle strutture organizzative, nonché le modalità e le tempistiche delle loro attività; tra queste, ad esempio, la procedura riguardante la comunicazione.

La Relazione annuale sulla Corporate Governance fornisce informazioni dettagliate sul sistema di governo societario e sugli assetti proprietari di MolMed.

MolMed S.p.A. Via Olgettina, 58 - 20132 Milano, Italia | Tel. +39 0221277.1 - Fax +39 02 21277.325 | info@molmed.com - www.molmed.com
Privacy & Cookie Policy | Privacy Policy FornitoriPrivacy Policy Clienti
Capitale Sociale € 21.819.020,83 i.v. - REA n.1506630 - N. iscrizione Reg. Imprese di Milano - C. F. e P. IVA 11887610159