Contatti

Assicurazione qualità

In conformità alle linee guida nazionali ed internazionali, stiamo migliorando continuamente il nostro sistema di qualità, garantendo in tal modo che tutte le attività vengono svolte e gestite secondo gli elevati standard di qualità e sicurezza conformi alle linee guida GMP.

Tali elevati standard qualitativi sono riconosciuti sia dai clienti che dagli auditors dell'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) e mantenuti tramite attività di revisione interna e di formazione.
MolMed GMP Solutions dispone di una unità di Quality Assurance con ottima conoscenza e comprensione dei principi di qualità, in modo da essere un partner affidabile per il successo dei progetti ad alto contenuto scientifico, preparandoli per l'entrata in sperimentazione clinica.

L'unità di Quality Assurance aiuta i nostri partner a valutare e stabilire le garanzie della qualità attraverso la preparazione, la manutenzione, la definizione, la classificazione e la gestione del cambiamento del file di documentazione Drug Master File, la registrazione e la segnalazione di procedure per la gestione di deviazioni, la stesura di rapporti sul processo d'investigazione, le procedure di controllo qualità, la fornitura di attività di valutazione e certificazione, le procedure in materia di formazione per il vostro personale e le attività di validazione per produzione, processo, metodi di analisi e strumentazione.

MolMed S.p.A. Via Olgettina, 58 - 20132 Milano, Italia | Tel. +39 0221277.1 - Fax +39 02 21277.325 | info@molmed.com - www.molmed.com
Privacy & Cookie Policy | Privacy Policy FornitoriPrivacy Policy Clienti
Capitale Sociale € 21.819.020,83 i.v. - REA n.1506630 - N. iscrizione Reg. Imprese di Milano - C. F. e P. IVA 11887610159